Go down


Facciamo attenzione a come funzionano le parole.

PULITO PROFONDO (da una famosa marca di detersivi): quello che ti porta a pensare è che un “pulito in superficie” non sia un vero “pulito”.

Tuttavia, quello che ti porta ad accettare è che se qualche macchia rimane sulla biancheria anche dopo averla lavata (con la famosa marca di detersivi), beh, non ti devi preoccupare, perché, nel PROFONDO, la biancheria è davvero PULITA.

In conclusione: hai pagato un prodotto che ti vende la certezza della pulizia profonda e ti toglie ogni responsabilità per le macchie che non sei riuscito a togliere.

Anche se non riesce a lavare vie tutte le macchie, di sicuro ti lava la coscienza.

Ergo: PULITO PROFONDO=COSCIENZA PULITA


StultiferaBiblio

Pubblicato il 09 ottobre 2025

Giorgio Marchetti

Giorgio Marchetti / Founder and co-head of research of Mind Consciousness Language research center

info@mind-consciousness-language.com https://www.mind-consciousness-language.com/